CONCEPT
Thalasso spa
Siete immersi nell’acqua di mare che avvolge il vostro corpo, lo abbraccia, lo culla. Il sale accarezza la vostra pelle, la purifica e lascia dietro di sè una piacevole sensazione. È il segno che il vostro corpo si ristora, la pelle si rinfresca, la mente si rilassa. Ecco che cos’è la talassoterapia: un’esperienza unica di relax, fusione con il mare e le sue ricchezze.
OPENTIME
TELEFONO: (+39) 0974 966001
APERTI:10 a.m. - 8 p.m.
PRENOTA ORA

Percorso Thalasso Marino

La Talassoterapia

è un antico ed efficace metodo di rilassamento e cura che utilizza l’azione combinata di tutte le risorse dell’ambiente marino. Oltre all’acqua marina, si sfrutta l’azione benefica e sinergica di clima, alghe, sabbia e fanghi marini. L’acqua marina contiene una varietà di sali minerali e oligoelementi di fondamentale importanza per l’organismo umano e ha numerose proprietà, tra le quali un’azione vitalizzante, detergente e antibatterica. Le virtù benefiche dell’acqua marina sono conosciute sin dall’antichità (Egizi, Greci, Romani) e vengono esaltate dalle più avanzate tecniche idrotermali, a disposizione dei nostri ospiti. Un bagno adeguatamente preparato, alle temperature stabilite, consente e favorisce lo scambio osmotico tra ambiente marino e corpo umano ed i preziosi elementi marini raggiungono il derma e vengono assorbiti dai vasi sanguigni. Le immersioni terapeutiche, inoltre, aumentano il tono muscolare e favoriscono la riabilitazione post-traumatica. Il clima marino, saturo di ioni negativi, con un’adeguata esposizione al sole determina una serie di reazioni positive sul metabolismo e sulla respirazione ed un’efficace azione antistress.
Le alghe, dopo aver subito un trattamento specifico, hanno effetto idratante e rimineralizzante sulla pelle e sono particolarmente indicate nel trattamento della cellulite e per maschere facciali anti-age. I fanghi marini (limi) sono la concentrazione dei residui della flora e della fauna marina e si usano per applicazioni locali, a diverse temperature, su articolazioni o su gruppi di muscoli.

Onda di mare

Scrub di sale

Trattamento di alghe

PERCORSO DOCCE CALDO FREDDO

SPIAGGIA DI SALE

BOLLE BLU

SAUNA

AEROSOL DI MARE

PISCINA CON IDROMASSAGGI

PISCINA WATSU

RELAX ZONE

TERRAZZO

La Spa non dispone di parcheggio

dal 1 luglio al 31 agosto accesso alla spa ai soli alloggiati